• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Archivio news secondarie

Le news non comparse in home page, non per questo meno importanti.

Maggio è il mese della sensibilizzazione per il tumore alla vescica: siete pronti a fare la vostra parte?

Durante il mese di maggio cercheremo di sensibilizzare il più possibile sull’importanza della DIAGNOSI PRECOCE, riprendendo la nostra campagna FERMATI AL ROSSO https://www.associazionepalinuro.com/fermati-al-rosso.html

 

A tutti i soci che ne faranno richiesta – tranne quelli che ne sono già in possesso – invieremo gratuitamente a casa la nostra bellissima maglietta, disponibile nelle taglie M, L e XL fino a esaurimento scorte. Durante il mese di maggio vi chiederemo di postare sul vostro profilo social la vostra foto, sia fronte che retro, indicando gli hashtag dedicati alla nostra campagna ed esprimendo il vostro pensiero o raccontando brevemente la vostra esperienza.

Potete ordinare le vostre magliette entro e non oltre il 15 aprile scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e precisando TAGLIA e NR. TESSERA ASSOCIATIVA in corso di validità. PARTECIPATE NUMEROSI!


Associazione PaLiNUro

c/o Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori
Via G. Venezian 1 -  20133 Milano

Codice fiscale - 97684280155

IBAN: IT76S0569601620000015013X96 

Segreteria

info@associazionepalinuro.com
cell. 3509084589
palinuro@pec.associazionepalinuro.com

Edoardo Fiorini - Presidente

efiorini@associazionepalinuro.com
cell. 380 7990320

Laura Magenta - Assistente alla Presidenza

lmagenta@associazionepalinuro.com
cell. 3509084589

Attenzione!!!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. 
Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, PaLiNUro declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.

© 2024 Associazione Palinuro - Iscritta al n° 554 del Registro Provinciale delle Associazioni di Promozione Sociale | PEC: palinuro@pec.associazionepalinuro.com | Credits

Menu