Secondo Congresso PaLiNUro - Milano - 30 novembre 2019 – ISCRIVITI QUI!

Aziende Sponsor

PER LE AZIENDE / SPONSOR

Ringraziamo tutte le Aziende che supportano il nostro lavoro e che ci permettono di svilupparci, a qualsiasi livello, attraverso:

• i loro contributi / erogazioni liberali
  • il 5 × 1000
  • i corsi f formazione
  • la condivisione di conoscenze
  • la loro partecipazione.

Per dare contributi di solidarietà abbiamo bisogno di solidarietà. I Volontari di PaLiNUro sono mossi da profondi ideali e, nei fatti,  favoriamo la collaborazione tra tutti gli attori che animano e partecipano alla Lotta Contro il Cancro, ma non solo.

Amiamo il nostro prossimo e amiamo confrontarci, fare rete con le altre associazioni di volontariato per gli ammalati, per crescere tutti insieme. Per poter crescere tutti insieme a volte lottiamo contro noi stessi, per lasciare fuori dalla nostra porta le invidie,  le gelosie e quel senso di stupida “leadership” che nel settore del volontariato non dovrebbe esistere.