Outdoor&Adventure

PaLiNUro OUTDOOR & ADVENTURE – RITORNO ALLA NORMALITÀ (La nostra esperienza su Whatsupp)

È nata quasi per gioco questa chat, solo un paio di mesi fa. Voleva essere un gruppo ristretto poi, ci siamo fatti prendere la mano ed ora siamo già in sedici. Solidarietà, solidarietà, solidarietà…questo è il nostro motto.  Esternazioni, il piacere di mettersi a nudo e tanto sentimento…perché siamo tutti compagni dello stesso viaggio, tutti legati dalla stessa esperienza o in procinto di esserlo.

In un mondo tanto brutto quasi direi che è un rifugio di tanti bei sentimenti, soprattutto d’amore.

Naturalmente ognuno è diverso dall’altro;  ognuno con una propria storia irripetibile. Una volta sola è capitato un piccolo diverbio tra due partecipanti ma è, subito, appianato.

Proprio in questo bellissimo contesto, essendo il periodo della vacanze, abbiamo dato risalto al ritorno alla normalità, dopo l’operazione. Ci siamo così inviati le nostre fotografie,  con relativi commenti sulle vacanze che stavamo facendo.

Alla fine abbiamo deciso di pubblicare il tutto, per dare la chiara testimonianza alle persone che si affacciano al percorso clinico che dopo l’intervento, inevitabilmente, si ritorna alla normalità.

Penso che anche questo possa aiutare e incoraggiare.

Comunque, se lo desiderate…  veniteci a vedere!....... Palinuro Adventure

Alcuni dei partecipanti alla chat sono però pigri e anche prima dell’intervento non hanno mai fatto attività fisica. Volonterosamente ci hanno offerto comunque la loro foto in un momento di pausa per una birretta o semplicemente mentre prendono il sole e cazzeggiano nella conversazione, nella lettura o nell’ascolto della musica.  Apprezziamo lo sforzo ma siamo convinte che sia meglio recuperare la forma con un po’ di movimento.