• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Eventi passati

Tutti gli eventi in programma nel calendario Palinuro

 

PAPA FRANCESCO INCONTRA PaLiNUro!

 Registrazioni chiuse
 
0
Stefania_e_il_Papa
Categoria
Manifestazioni
Data
2019-10-01 00:00

Cronaca di una mattinata speciale

di Stefania Marusic

Grazie alla Fondazione Aiom, Palinuro lo scorso 2 settembre, ha avuto la meravigliosa opportunità di partecipare ad un incontro con il Santo Padre dedicato a Pazienti ed oncologi. Ho perciò avuto il privilegio di assistere a questo meraviglioso incontro. L’emozione è stata tantissima. Il Santo Padre ha riconosciuto l’importanza di partecipare insieme a questo incontro, stando seduti gli uni accanto agli altri, rappresentando un messaggio forte e un segno eloquente non solo per il mondo della sanità, ma per tutta la società. Ho avuto quindi la possibilità di incontrare altre associazioni e realizzare che ognuno è pronto a dare il proprio contributo per portare avanti con forza e determinazione gli importanti obiettivi posti. Nello stringere la mano di Papa Francesco ho idealmente chiesto che Palinuro possa crescere ancora per portare la sua assistenza a quanti più pazienti possibili. Grazie!!!!

 
 

Altre date

  • 2019-10-01 00:00

Powered by iCagenda

Associazione PaLiNUro

c/o Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori
Via G. Venezian 1 -  20133 Milano

Codice fiscale - 97684280155

IBAN: IT76S0569601620000015013X96 

Edoardo Fiorini - Presidente

efiorini@associazionepalinuro.com - cell. 380.7990320

Laura Magenta - Assistente alla Presidenza

lmagenta@associazionepalinuro.com - cell. 347 9636838

Segreteria

info@associazionepalinuro.com

palinuro@pec.associazionepalinuro.com

Attenzione!!!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. 
Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, PaLiNUro declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.

© 2020 Associazione Palinuro - Iscritta al n° 554 del Registro Provinciale delle Associazioni di Promozione Sociale | PEC: palinuro@pec.associazionepalinuro.com | Credits

Menu