Diventa socio di PaLiNUro!

Caro amico,

grazie per essere interessato all’Associazione PaLiNUro.
Qui di seguito troverai la scheda di richiesta associativa che, se vorrai, potrai compilare e sottoporci premendo il tasto "Diventa Socio!" posto alla fine della scheda stessa.

L’avvenuto pagamento della quota associativa annuale ti permetterà di ricevere conferma della registrazione del tuo nominativo sul libro Soci della nostra Associazione dandoti tutti i diritti previsto sullo statuto di Associazione PaliNUro pubblicato nel presente Sito nella sezione “L’Associazione”. L’iscrizione all’Associazione PaLiNUro ti darà inoltre diritto a ricevere la newsletter periodica con tutti gli aggiornamenti riguardanti la patologia e le principali attività associative.

Nome*:
Cognome*:
Indirizzo*:
Città*:
Cap*:
Provincia*:
Telefono:
Tipo socio*: Maggiori dettagli Socio Ordinario

Socio Ordinario è chi partecipa attivamente, in qualità di volontario, alla vita associativa.

Socio Sostenitore

Socio Sostenitore è chi sostiene l’Associazione con il puro contributo economico della sua quota associativa.

Modalità di pagamento*:
Privacy*: Leggi