Vota il progetto

Oggi vi chiediamo di “votarci”
L’Associazione PaLiNUro intende portare il suo aiuto agli ammalati di cancro della vescica in tutti gli ospedali d’Italia. La Raccolta Fondi è un’attività che ci consente di autofinanziarci nella copertura degli alti  costi di viaggio, per stipulare accordi con le strutture ospedaliere, e di reclutamento dei nuovi volontari. Per questa ragione abbiamo deciso di partecipare
alla Competizione di Aviva Community Fund.
Così oggi vi chiediamo di votate il nostro progetto nell'Aviva Community Fund e di chiedete a tutti i vostri amici di fare altrettanto...amici di amici e così via! Assegnare i voti è semplice: basta registrarsi sul sito www.avivacommunityfund.it e scegliere come distribuire i 10 voti a propria disposizione. I 21 progetti più votati (7 per ogni categoria) accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 10 vincitori delle donazioni.
Cosa stai aspettando? Il potere di fare la differenza è nelle nostre mani!
Questa è la nostra scheda:
Da

I miei più cordiali saluti
Edoardo Fiorini
Presidente Associazione Palinuro