RINNOVO QUOTE ASSOCIATIVE CON TESSERA ONLINE

Dal mese d’Aprile è iniziata la Campagna di Rinnovo delle Quote Associative per il 2018/19 (ai fini contabili le quote saranno iscritte  nel bilancio 2018).

Da quest’anno con il rinnovo della quota associativa abbiamo ripristinato l’emissione della tessera nominativa che, tuttavia, vi verrà inviata via email e che potrete stampare direttamente voi stessi.

La crescita della base associativa resta uno dei nostri obiettivi primari. Nel 2017 abbiamo praticamente mantenuto stabile il numero degli iscritti (72) e siamo ancora molto lontani dall’obiettivo dei 100 soci che torniamo a porci per il terzo anno consecutivo.

Fiduciosi del vostro rinnovo  desidero ancora una volta salutarvi con tutto il mio sentimento.