PRIMO CONGRESSO DI PALINURO ALLE PORTE

PRIMO CONGRESSO DI PALINURO ALLE PORTE – 23 NOVEMBRE 2018

HOTEL MICHELANGELO MILANO

Ed eccoci qui finalmente a pubblicare il programma dettagliato del nostro Primo incontro. Come abbiamo già evidenziato nella newsletter precedente abbiamo la necessità di stabilire il numero dei partecipanti. L’aula conterrà un massimo di 100 persone. Non abbiamo preso il rischio di pensare a qualcosa di più importante. Bisogna inoltre calcolare che circa 20 persone saranno i relatori; poi abbiamo invitato tutte le organizzazioni che ci hanno patrocinato: dalle Istituzioni alle Associazioni di pazienti con cui facciamo rete. A questo congress, che come vi abbiamo già detto da diretto  crediti formativi ECM parteciperanno anche diversi medici. Uno degli argomenti di maggiore interesse per i medici arriveranno dal contributo del dott. Andrea Necchi – responsabile scientifico dell’incontro – che ci parlerà in anteprima di tutti i protocolli attualmente in corso.

Vi avevo già chiesto di darmi delle indicazioni riguardo la vostra partecipazione. Al momento ho ricevuto poco o nulla. È venuto però il momento di dare una conferma definitiva, al fine di potere organizzare per il meglio anche gli aspetti logistici.

In allegato troverete così l’agenda dettagliata e il modulo d’iscrizione, con tutte le informazioni organizzative,  da ritornare debitamente compilato.

Il meeting si terrà nella giornata di venerdì 23 novembre p.v. Preghiamo tutti di essere puntuali: abbiamo un sacco di cose da dirci!...Vi ricorda che l’agenda è stata messa in piedi a seguito di un sondaggio fatto sui nostri associati, pertanto sono tutte cose che ci riguardano e che ci interessano!

La sera precedente abbiamo inoltre organizzato un “apericena” da Cascina Rosa. Estremamente a tema perché qui si mangia assolutamente in modo salutare. Chi prepara i cibi collabora da anni con l’associazione “Salute Donna” e con L’Istituto Nazionale dei Tumori. Insomma una nuova esperienza alimentare per stare insieme tra amici, compagni di viaggio e…medici. Ci saremo tutti!...ma confermatecelo…sempre sul modulo di iscrizione allegato.

La “Nino Jazz Band” allieterà la serata.

Scarica il modulo di iscrizione

Programma del Congresso