• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Archivio news principali

Le news più importanti del mondo Palinuro

La nostra community si aggiorna: Nuove regole per i gruppi di auto-aiuto su Whatsapp

A distanza di quasi 3 anni dall'avvento dei nostri Gruppi di Auto Aiuto su whatsapp si è reso necessario fare il punto della situazione al fine di aggiornare, attualizzare e migliorare l'attività svolta attraverso questo strumento di condivisione e, nel contempo, ottemperare agli obblighi di legge in merito alla tutela della privacy.

Qui potete trovare le regole condivise da tutti i gruppi che da 4 passeranno a 3 (NMIBC Tumore Superficiale, Neovescica, Urostomia). In tutti i gruppi potranno partecipare sia i diretti interessanti (ammalati) che i loro accompagnatori (caregiver).

A tutti i partecipanti, vecchi e nuovi, chiediamo la gentilezza di formalizzare la loro iscrizione annuale come soci sostenitori di PaLiNUro in quanto i GAA diventano a tutti gli effetti un servizio riservato agli associati (per associarsi o rinnovare l'iscrizione).

Speriamo comprendiate le motivazioni di questo piccolo “cambio di passo” e siamo fiduciosi di annoverarvi tutti tra i nostri amici “soci” anche quest'anno!


Associazione PaLiNUro

c/o Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori
Via G. Venezian 1 -  20133 Milano

Codice fiscale - 97684280155

IBAN: IT76S0569601620000015013X96 

Segreteria

info@associazionepalinuro.com
cell. 3509084589
palinuro@pec.associazionepalinuro.com

Edoardo Fiorini - Presidente

efiorini@associazionepalinuro.com
cell. 380 7990320

Laura Magenta - Assistente alla Presidenza

lmagenta@associazionepalinuro.com
cell. 3479636838

Attenzione!!!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. 
Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, PaLiNUro declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.

© 2021 Associazione Palinuro - Iscritta al n° 554 del Registro Provinciale delle Associazioni di Promozione Sociale | PEC: palinuro@pec.associazionepalinuro.com | Credits

Menu