Vi invitiamo ad una serata di musica colorata di dialetto milanese destinata a tutti quelli che amano il Jazz ma, soprattutto, a quelli che non sanno di conoscerlo e di amarlo. Un genere musicale che siamo abituati a sentire soprattutto in inglese, anche nel nostro caso potrebbe essere comprensibile solo ai raffinati conoscitori della “lingua”, ma ugualmente piacevole perché in fondo, chi comanda è sempre la musica!
Lo spettacolo “Ai milanes ghe pias el Giazz” sorprenderà tanti di questi amici che scopriranno di essere degli “inconsapevoli appassionati” di Jazz che in Italia, nell’immediato dopo guerra, veniva proposto nelle due versioni: d’ascolto e da ballo. La danza abbinata a questa versione era il Boogie Woogie, il papà del più moderno Rock ‘n Roll. Forse è una provocazione, ma diamo per scontato che chi parteciperà allo spettacolo non riuscirà a stare fermo al proprio posto!
Quasi 100 artisti in 20 brani di successo. Una serata indimenticabile a favore della nostra Associazione e in particolare a parziale copertura delle spese di realizzazione del nostro V Congresso.
INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI, PRENOTALO A QUESTO LINK