Saluto PaLiNUro e la neonata "Sezione Romana (laziale) Sergio Campanari" senza nascondere una grande grandissima emozione, come a dire che il dolore getta le radici per qualcosa di molto importante per tutti.
Sergio, che ha vissuto il suo essere medico nella sacralità del paziente e del rapporto medico-paziente, anche in virtù della sua storia personale, avrebbe fornito il suo contributo per altri malati e per la prevenzione, e io in nome di questo vado avanti.
Ci apriamo comunque a chiunque voglia partecipare da altre città del Lazio, visto che per ora siamo i primi “figli “ di madre PaLiNUro milanese , riferimento per tutta la Lombardia.
Percorreremo la nostra strada cercando nuovi indirizzi e iter terapeutici sempre piu idonei ad affrontare una patologia grave e troppo spesso sconosciuta e sottovalutata dagli operatori del settore.
Grazie a tutti i “miei” iscritti romani , sostenitori di questo ambìto progetto, per la fiducia accordata a me e a PaLiNUro e auspico una fattiva collaborazione – anche di tipo divulgativo- tra tutti noi.
Speriamo di “..crescere e moltiplicarci “, in questa nostra associazione.
Grazie a PaliNUro per averci aperto le porte.
Grazie al Presidente Edoardo Fiorini per aver messo a disposizione la sua esperienza.
Grazie a Paola Barzaghi co-ispiratrice di questo cammino.
Grazie a tutti voi che prestate attenzione.
Grazie a chi ci crederà nel futuro e deciderà di essere dei nostri
A presto, Lorella Carolis
Roma, 06 luglio 2018