• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PalinuRoma

Sezione Sergio Campanari

Aggiornamento status Associazione PaLiNUro a Roma

PaLiNUroma  24 marzo 2016

Buongiorno a tutti, finalmente vi aggiorno circa lo status della nostra associazione a Roma.

Il 22 dicembre scorso, Annarita, la responsabile romana dell’organizzazione eventi per PaLiNUro, nonché mia amica e -non da ultimo persona di fiducia-, ha organizzato un grande evento in occasione di un suo momento privato raccogliendo molte adesioni.

Alla bellissima serata hanno partecipato tante persone, suoi amici, che, bontà loro, hanno espresso grande curiosità nei confronti di PaLiNUro dimostrando grande empatia testimoniata dalle numerose iscrizioni, addirittura due persone hanno lasciato una piccola cifra ai ragazzi che raccoglievano le iscrizioni e quella cifra i ragazzi l’hanno destinata a regalare una iscrizione al primo volontario che uscirà dai nostri ospedali.

Grande cuore da parte di tutti.

Ringrazio tutti loro per la sensibilità e l’interesse dimostrato. Credetemi, è molto bello lavorare su un progetto umanitario che ci coinvolge e che è rivolto a tutti senza discriminazione nella consapevolezza di farci del bene.

Ma …questa è la novità: si avvicina il momento in cui possiamo dire di avere due ospedali ove lavorare, spero concludere a breve con Il S. Camillo, per cui ringrazio il Pr. Donato e siamo pronti per presentarci al P. A. Gemelli. La burocrazia è assurda!!

Non è finita qua … il giorno 19 marzo Edoardo è venuto a Roma dove ha organizzato un incontro con ... i nostri primi volontari, si, persone che stanno affrontando il problema e che desiderano mettere la loro esperienza al servizio degli altri.

Li ho conosciuti, ho presentato loro la sez.ne romana e i motivi che ne hanno determinato l’apertura, si è creata una grande empatia, mi sono portata a casa una grande emozione.

I loro nomi: Carmine, Paola, Stefania e Silvio, grandi!!

Grazie infinite a voi “angels”.

Grazie per l’attenzione, a presto.

Mi farò viva con consigli su stile di vita, alimentazione e integratori.

Lorella Carolis


Associazione PaLiNUro

c/o Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori
Via G. Venezian 1 -  20133 Milano

Codice fiscale - 97684280155

IBAN: IT76S0569601620000015013X96 

Edoardo Fiorini - Presidente

efiorini@associazionepalinuro.com - cell. 380.7990320

Laura Magenta - Assistente alla Presidenza

lmagenta@associazionepalinuro.com - cell. 347 9636838

Segreteria

info@associazionepalinuro.com

palinuro@pec.associazionepalinuro.com

Attenzione!!!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. 
Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, PaLiNUro declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.

© 2020 Associazione Palinuro - Iscritta al n° 554 del Registro Provinciale delle Associazioni di Promozione Sociale | PEC: palinuro@pec.associazionepalinuro.com | Credits

Menu