Uro H Advisor – Andiamo Avanti

Ne parlo da un anno. Abbiamo raccolto 39 giudizi. Sono pochi?...Forse si ma credo che questo sforzo che vi è stato richiesto non meriti di essere vanificato. Per questa ragione, nei giorni scorsi, ho mandato ai nostri informatici la richiesta di darci una mano ad avanzare con questo progetto.

I nostri informatici, e sì!... perché questa cavolo di malattia becca proprio tutti e qualcuno, a ragione ha detto che la malattia è la forma più giusta rigorosamente equa di uguaglianza sociale.

La domanda che ho posto a questi amici è se qualcuno di loro se la sente di fare l'analisi del progetto. Come tutti sapete non ci sono risorse economiche per potere accedere ai servizi di professionisti esterni.
Pertanto abbiamo due alternative: realizzare "in casa" il progetto contando proprio sulle competenze dei nostri “compagni di viaggio” o, in alternativa,  mettere in piedi una buona analisi del progetto con tutti i dettagli delle cose che vorremmo avere sia a livello d’inserimento dati che di consultazione.
Straordinariamente mi hanno già risposto tutti e anche questo è un progetto di cui spero di rendervi conto molto presto con notizie, naturalmente positive.