Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter Palinuro #01/2024

Newsletter Palinuro #01/2024

‍ ‍Newsletter #01/2024

Grazie Roma!

Iniziamo l’anno dedicando il primo numero della nostra newsletter alla Capitale.  Se è vero che tutte le strade portano a Roma, ossia che qualsiasi percorso per quanto lungo e tortuoso può portare a raggiungere ciò che desideriamo, il nostro viaggio a Roma (24-26 Gennaio) ne è  la piena conferma...



‍Policlinico Gemelli - Questa volta partiamo sul serio

Il treno è arrivato a Roma con quasi un’ora e mezza di ritardo e quando finalmente arriviamo al Gemelli la grande Aula Conferenze è già gremita di camici bianchi.

 

‍SIU Amica - Il Progetto di PaLiNUro per le Valutazioni Eque di INPS cerca alleanze forti.

S.I.U. (Società Italiana di Urologia) è diventata amica delle Associazioni di volontariato e giovedì 25 gennaio ha convocato PaLiNUro e le altre associazioni attive nel comparto oncologico del genito urinario nella loro Sede in via G. Amendola 46, a Roma.  

 

‍Policlinico Tor Vergata - Siglato l'accreditamento. Siamo pronti a partire.

È già pomeriggio inoltrato quando arriviamo all'ospedale di Tor Vergata dove formalizziamo l’accreditamento che ci permetterà di essere presenti con i nostri volontari nei reparti di cura. 

 

‍I.F.O. Regina Elena- Una "Visita costruttiva" al secondo ospedale italiano per Cistectomie

È il professore Fabio Calabrò ad accompagnarci all’uscita del “Regina Elena”, dopo una ampia intervista a quattro mani con lui e con il Direttore del Reparto Urologia, Giuseppe Simone.

 



URO-H-ADVISOR,
Dove ti vuoi curare?
Come ti hanno curato?
Rinnova la tua quota associativa e aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo 2024 di 500 soci!