• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Archivio news principali

Le news più importanti del mondo Palinuro

POLICLINICO GEMELLI - Questa volta partiamo sul serio

Il treno è arrivato a Roma con quasi un’ora e mezza di ritardo e quando finalmente arriviamo al Gemelli la grande Aula Conferenze è già gremita di camici bianchi.

Nemmeno il tempo di prendere un caffè ed è già il momento di fare la presentazione di PaLiNUro ai medici e al personale sanitario con cui speriamo di poter iniziare a lavorare quanto prima. L’artefice di questa stupenda occasione d’incontro ci è stata offerta dal Dott. Nazario Foschi, il brillante urologo che,  con l’oncologo Dott. Roberto Iacovelli, ci hanno fortemente voluto qui, al loro fianco.  Alla presentazione di PaLiNUro  da parte di Edoardo Fiorini è seguito il breve e accorato discorso del Prof. Marco Racioppi, Direttore della Clinica Urologica, che ha esaltato il potenziale della collaborazione tra Gemelli e PaLiNUro. La presentazione della nostra volontaria, Stefania Marusic, ha chiuso l’evento. La classica foto ricordo ha chiuso il breve ma intenso incontro che, nei prossimi giorni, con la formalizzazione dei dettagli operativi, segnerà l’inizio ufficiale della cooperazione.


Associazione PaLiNUro

c/o Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori
Via G. Venezian 1 -  20133 Milano

Codice fiscale - 97684280155

IBAN: IT76S0569601620000015013X96 

Segreteria

info@associazionepalinuro.com
cell. 3509084589
palinuro@pec.associazionepalinuro.com

Edoardo Fiorini - Presidente

efiorini@associazionepalinuro.com
cell. 380 7990320

Laura Magenta - Assistente alla Presidenza

lmagenta@associazionepalinuro.com
cell. 3509084589

Attenzione!!!

Le informazioni presenti nel sito devono servire a migliorare, e non a sostituire, il rapporto medico-paziente. In nessun caso sostituiscono la consulenza medica specialistica. 
Pur garantendo l'esattezza e il rigore scientifico delle informazioni, PaLiNUro declina ogni responsabilità con riferimento alle indicazioni fornite sui trattamenti, ricordando a tutti i pazienti visitatori che in caso di disturbi e/o malattie è sempre necessario rivolgersi al proprio medico curante.

© 2024 Associazione Palinuro - Iscritta al n° 554 del Registro Provinciale delle Associazioni di Promozione Sociale | PEC: palinuro@pec.associazionepalinuro.com | Credits

Menu